Accreditamento INVITALIA

L’associazione Pro-Re-Active è lieta di annunciare l‘avvenuto accreditamento con INVITALIA, dove ancora una volta è stato premiato il duro lavoro del team e le competenze maturate nel corso del tempo nel settore dello sviluppo di attività imprendiotriali!

Sebbene l’associazione sia nata da poco, i soci hanno molta esperienza nei settore di riferimento ed un background diversificato, ma che nel contempo offre la possibilità di lavorare su diversi ambiti ad alto impatto economico-sociale e culturale.

Come il settore dell’euro-progettazione, dell’educazione all’imprenditorialità e delle competenze digitali anche grazie a percorsi individuali formativi specifici.

Pro-Re-Active ha deciso di promuovere in maniera più incisiva i programmi di Invitalia, per creare Sviluppo Sostenibile ed inclusione sociale.

EROGAZIONE DEL SERVIZIO: per mezzo di call center o via Skype, previo appuntamento, il servizio è attivo tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 18.30 che dedica uno spazio di 15/20 minuti di consulenza gratuita ad ogni persona interessata a maggiori informazioni sul programma, circa requisiti oggettivi, soggettivi del bando ma anche su aspetti economici o di veste giuridica della possibile start-up.

Inoltre si prevede l’organizzazione di eventi online per conoscere meglio la misura Resto al Sud.

Per maggiori informazioni e prenotare gli appuntamenti clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *